Apriamo la prima edizione della sign of the weeks! Una gara grafica che si terrà ogni settimana!! La gara consiste nel fare una sign che rispetti il te,ma e le indicazioni date da chi propone la sfida. Se non vi è chiaro qualcosa dite pure. Per ora per il vincitore ci sara un awards che faarò personalmente a gara conclusa. La sfida inizia da oggi 9-07-08 e finira 15-07-08 alle ore 12:00 Ecco le indicazioni:
Tema:Cantante preferita/o o gruppo Restrizioni:NO animazioni Obblighi:Firma
Possono partecipare tutti anche colui che ha indetto la sfida! 1-2-3-VIAAAAAAA
io nn posso faccio pena, e cmq la immi di Cadmir nn si vede Grand Avrillll
non Sono pronta per lasciarti andare, non sono pronta per dimenticarti, sei troppo dentro me, al centro dei miei pensieri, se dimenticarti fosse facile lo avrei già fatto, perchè preferisco morire che piangere per uno stupido come te, perchè hai giocato con me... ti sei divertito... Ma io no
Il mio corpo lo vedrai in un fotografia, il mio profumo lo immaginerai la notte, i sogni più belli non li farai con me.. le tue paura non conviderai con nessuno... Una vita solitaria ti attende, perchè non mi vedrai più
adesso lo vedo. cmq vabbeh posto la mia schifezza, peccato avevo ftt una con sasuke e sakura bellissima ma vabbeh Gruppo:Tokio Hotel
non Sono pronta per lasciarti andare, non sono pronta per dimenticarti, sei troppo dentro me, al centro dei miei pensieri, se dimenticarti fosse facile lo avrei già fatto, perchè preferisco morire che piangere per uno stupido come te, perchè hai giocato con me... ti sei divertito... Ma io no
Il mio corpo lo vedrai in un fotografia, il mio profumo lo immaginerai la notte, i sogni più belli non li farai con me.. le tue paura non conviderai con nessuno... Una vita solitaria ti attende, perchè non mi vedrai più